Jetpack Joyride

Jetpack Joyride pour Facebook

Con uno zaino a propulsione si può andare lontano

PRO

  • Irresistibile e coinvolgente
  • Sfide divertenti e varie
  • Controlli facilissimi
  • Grafica eccellente

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

Jetpack Joyride è un arcade a scorrimento orizzontale creato dai papà di Fruit Ninja all'insegna di semplicità, qualità e sfida.

Il gioco ha per protagonista Barry Steakfries, l'eroe della porta accanto, che già per questo fa un'enorme simpatia. Un giorno irrompe in un laboratorio segreto e si impossessa del prototipo dello zaino a propulsione Machine Gun Jetpack, sottraendolo ai malfattori che lo hanno inventato. E ora deve darsela a gambe. Anzi, a razzi.

In Jetpack Joyride il gameplay è rapido. Lo scopo del gioco è cercare di far percorrere a Barry più strada possibile volando con il superzaino. Gli ostacoli che incontrerai sono di tutti i tipi, ma lungo la strada troverai anche macchine più potenti, migliaia di monete d'oro da raccogliere e tanti altri bonus che dovrai riuscire a prendere.

Jetpack Joyride ha molti punti di forza, ma uno in particolare lo rende imbattibile: la facilità dei comandi. Lo scorrimento orizzontale infatti è continuo, e l'unica cosa che dovrai fare sarà accendere o spegnere i propulsori del jetpack con la freccia in alto della tastiera. Ovviamente la semplicità dei controlli non vuol dire che vincere sia un gioco da ragazzi, anzi. Devi infatti avere riflessi pronti e capacità di guardare avanti.

I bonus e le monete che raccogli durante il percorso ti serviranno per andare all'emporio di Jetpack Joyride e acquistare nuovi mezzi più potenti. La colonna sonora è bellissima, ed accompagna egregiamente il gameplay. Un capolavoro che, per qualità e divertimento, non ha nulla da invidiare a Fruit Ninja, il gioco portabandiera della Halfbrick.

Le più scaricate Strategia per Web-apps

Altri
Jetpack Joyride

Vai al sito

Jetpack Joyride pour Facebook

Opinioni utenti su Jetpack Joyride